Meizu PRO 5 Ubuntu Edition

meizu-pro-5-ubuntu-edition

Meizu PRO 5 Ubuntu Edition, dal Mobile World Congress 2016 di Barcellona il via per i preordini
l’ultimo arrivato della famiglia Ubuntu Phone, il Meizu Pro 5 Ubuntu Edition è praticamente identico alla sua controparte Android, vanta una scheda tecnica di tutto rispetto ed ha tutte le caratteristiche per diventare un ottimo Ubuntufonino  è il phablet cinese con il sistema operativo per mobile di Canonical.
Il Meizu Pro 5 Ubuntu Edition possiede un telaio in metallo e uno schermo AMOLED da 5,7 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel).
La dotazione hardware comprende inoltre un processore octa core Exynos 7420, 3 o 4 GB di RAM LPDDR4 e 32 o 64 GB di memoria flash, espandibile con schede microSD. Il phablet integra una fotocamera da 21 megapixel con sensore Sony IMX230, sei lenti e PDAF, in grado di registrare video 4K a 120 fps.
La fotocamera frontale ha invece una risoluzione di 5 Megapixel.
Le due aziende annunciano che sono aperti i preordini per il device: per la distribuzione si è scelto un partner terzo che ne avrà l’esclusiva.
Si chiama JD.com, ed è uno dei più grandi ecommerce della Cina.
Da notare che JD.com opera anche a livello mondiale, per cui il device potrà essere acquistato in tutto il mondo.
Il prezzo del device è stato fissato in 369.99 dollari

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top